Country Day 2014 @ Parco Santa Geffa

 

cday2014

In seguito al successo della country-Pasquetta, la SSCB torna a Santa Geffa per celebrare degnamente il country day.
La giornata si dipanerà tra il concerto serale della band, con repertorio ormai maturo e coinvolgente, e la serata dimostrativa di linedance, in cui tutti sarete coinvolti.
E, poiché non si vive solo di musica e balli e anche lo stomaco ha la sua parte, a fine serata è prevista una grigliata country con vino della casa.
Il tutto sarà condito con la speciale ospitalità dello staff di Santa Geffa, in un’atmosfera informale e agreste, respirando aria pulita e passione per il nostro territorio; tra persone comuni: quelle alla base della nostra società, quelle autentiche, quelle celebrate dai testi country.

Ricordiamo a tutti che ad ottobre riprenderanno i corsi di linedance, in cui i soci dell’Associazione Culturale Southern Steels Country Band, senza limiti di età, sesso, etnia e religione potranno imparare i balli country. Un’occasione imperdibile per divertirsi e incontrare persone sintonizzate sulla stessa lunghezza d’onda: quella del country, per intenderci. Per questo motivo, siete tutti invitati ad iscrivervi. Siamo in tanti, unitevi a noi! Perché noi, nel country, ci crediamo veramente. La SSCB suona divertendosi, diverte suonando. Diffidate delle estemporanee e aleatorie imitazioni!


L’evento su Facebook

Il Parco si trova a 3 km da Trani sulla via delle Tufare.

 

 

Comments are closed.